Con la fine della pubblicazione di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba in Giappone (noi ve ne avevamo parlato qui) e l’ultimo capitolo disponibile anche oltreoceano tramite Manga Plus, apprendiamo oggi che la saga è destinata ad espandersi: è infatti in arrivo un breve manga spin-off che si concentrerà sul personaggio di Kyojuro Rengoku, il Pilastro della Fiamma.
Personaggio importante anche nel film sequel in arrivo, ovvero DEMON SLAYER: Mugen Train, sembra che questo manga breve andrà a esplorare meglio la psicologia e la backstory della figura in questione. Vi ricordiamo che l’anime è disponibile in Italia tramite Dynit e visibile dunque gratuitamente in streaming sulla piattaforma VVVVID che oltre ad avere tutti e 26 gli episodi sottotitolati in italiano e con l’audio originale giapponese, ha di recente terminato di doppiare in italiano tutta la serie.
L’autore del manga non sarà Koyoharu Gotouge, mangaka della serie originale, bensì Ryoji Hirano, non nuovo a questo tipo di lavoro avendo disegnato uin simile spin-off di due capitoli dedicato ad un altro personaggio della serie, ovvero Tomioka Giyuu. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo.
Fonte: Polygon via Siliconera