Cancellato l’EVO 2020, ma si farà comunque in digitale

Cancellato l’EVO 2020, ma si farà comunque in digitale

Come accaduto a tantissimi altri eventi, anche l’EVO 2020 è caduto vittima dell’attuale emergenza sanitaria, venendo ufficialmente cancellato. In origine, questo popolarissimo appuntamento dedicato agli amanti dei picchiaduro si sarebbe dovuto svolgere dal 31 luglio al 2 agosto presso il Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas.

Non tutto è però perduto: al suo posto, questa estate si terrà una versione online dell’evento. Date e maggiori informazioni verranno rilasciate in un secondo momento.

Qui sotto potete trovare il messaggio con cui è stato dato l’annuncio:

Per via del COVID-19, ci vediamo costretti a cancellare l’EVO 2020 del Mandalay Bay e a rimborsare i biglietti venduti.

Ma per tenere vivo lo spirito dell’EVO, abbiamo deciso di tenere l’evento in versione online questa estate. Maggiori informazioni verranno rilasciate in futuro!

La salute e la sicurezza della nostra community è la prima priorità. Ci auguriamo restiate al sicuro durante questo terribile periodo.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.