Indivisible è disponibile ora su Nintendo Switch

Indivisible

Dopo un esordio su PlayStation 4, PC e Xbox One (dove è disponibile anche su Game Pass), il gioco di Lab Zero Games che risponde al nome di Indivisible è disponibile anche in formato digitale su Nintendo Switch, al prezzo scontato di 23,99 € anziché 29,99 € fino al prossimo 12 maggio. Non sappiamo ancora se verrà rilasciato anche in formato fisico in futuro.

Pur essendo sviluppato in Occidente, Indivisible può contare sulla colonna sonora realizzata da Hiroki Kikuta (SECRET of MANA) e dal filmato di apertura animato da Yoh Yoshinari (Little Witch Academia).

AGGIORNAMENTO: secondo quanto dichiarato da uno degli sviluppatori di Lab Zero Games su Twitter, il gioco sarebbe stato rilasciato su eShop all’insaputa dei suoi creatori. Nintendo avrebbe pubblicato una versione incompleta piena di bug, priva della modalità co-op, del New Game+ e di tutti gli aggiornamenti più recenti, nonché con la copertina sbagliata.

Fonte: Mike Zaimont via Twitter

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.