Variety annuncia in esclusiva che Sony Pictures ha in programma di realizzare un film basato sul manga ONE PUNCH MAN, creato da ONE e illustrato da Yusuke Murata. La sceneggiatura del film verrà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, autori del lungometraggio “Venom” (2018), mentre Avi e Ari Arad di Arad Productions si occuperanno della produzione.
Come certamente saprete, ONE PUNCH MAN è la storia di Saitama, un uomo comune divenuto un supereroe sconosciuto conquistando una forza straordinaria — apparentemente — con un normalissimo allenamento, acquisendo una forza che gli consente di sbaragliare qualunque avversario con un colpo solo.
Non vediamo l’ora di saperne di più, augurandoci di non doverci trovare dinanzi all’ennesimo disastro di proporzioni hollywoodiane. ONE PUNCH MAN è stato recentemente adattato sotto forma di videogioco da BANDAI NAMCO Entertainment: qui trovate la nostra recensione del picchiaduro A HERO NOBODY KNOWS., mentre di seguito potete trovare la video recensione.
ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – Recensione
Fonte: Variety