Persona 5 Royal ha conquistato l’Occidente ancora più del gioco originale: grazie ad una localizzazione dei testi in italiano e una nuovissima e nutritissima mole di contenuti, il titolo ci ha conquistato così tanto che, come potrete leggere nella nostra recensione e video recensione, non abbiamo potuto far altro che elargire il massimo dei voti.
ATLUS coglie quindi la palla al balzo e collabora direttamente con Instagram per portare sui vostri smartphone dei filtri appositi a tema. Sono presenti ben sei nuovi filtri, che corrispondono ad altrettante maschere, indossate dai personaggi durante le loro missioni come Ladri Fantasma.
Tramite un post sul proprio profilo Twitter ATLUS ha caricato un video in cui possiamo vedere in azione i filtri davvero ben realizzati in arrivo sul social network di condivisione foto. Non solo un gran bel gioco, Persona 5 Royal è anche bello inserito nella cultura internet odierna, con anche il team di localizzazione che si è divertito a realizzare qualcosa di culturalmente rilevante, come nel caso di questa citazione ad ADRIAN, la serie evento.
Choose from six different effects with our Persona 5 Royal Instagram filter and become a Phantom Thief!
Reveal your truth and share your videos with us! #P5Rhttps://t.co/kmDydHsDiO pic.twitter.com/w3dINZe9vE
— Official ATLUS West (@Atlus_West) April 14, 2020
Se invece vi interessa sapere cosa ne pensa il nostro BaSS della Phantom Thieves Edition, gustatevi il suo video di unboxing, e infine qui trovate l’enfatizzante accolade trailer del gioco.
Fonte: ATLUS via Siliconera