I quattro redattori di Weekly Famitsu, nel numero 1637 appena uscito in Giappone, hanno finalmente detto la loro su FINAL FANTASY VII REMAKE, disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4 dallo scorso 10 aprile. Secondo Famitsu, il titolo di SQUARE ENIX è quasi perfetto, classificandosi con un punteggio di 39 su 40.
Tre dei quattro redattori che hanno provato il gioco lo hanno recensito con il punteggio massimo di 10 su 10, mentre solo uno di loro si è fermato a 9. Qui trovate invece la nostra recensione, mentre seguendo questi link potete vedere la video recensione e il video di unboxing della 1st Class Edition.
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com
Link correlati:
- Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
- Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
- Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
- YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
- #FinalFantasy #FF7R
Fonte: Weekly Famitsu