SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Yakuza ONLINE, titolo disponibile in Giappone su dispositivi iOS, Android e browser.
All’interno del video, che potrete trovare a fine articolo, vediamo l’incontro tra due antagonisti della saga: Ryuji Goda e Joon-gi Han. Come precedentemente anticipato infatti nel nuovo capitolo per il titolo mobile si esplorerà il passato di Goda, permettendoci di scoprire gli eventi che l’hanno portato a diventare il leader del Go-Ryu Clan che abbiamo conosciuto in Yakuza 2. Durante questi eventi il personaggio si troverà a vagare per Tsukimino dopo essere stato espulso dalla Omi Alliance, e qui incontrerà un uomo misterioso.
Quest’uomo si rivelerà niente meno che Joon-gi Han, tra gli antagonisti di Yakuza 6: The Song of Life presente anche in Yakuza: Like a Dragon. Al momento non è chiaro quale sia il suo coinvolgimento all’interno della storia personale di Ryuji Goda, ma è molto probabile che il suo collegamento con la Jingweon Mafia sarà un punto fondamentale per collegare i due personaggi.
Vi lasciamo ora con il trailer, ricordandovi che se volete saperne di più su Yakuza ONLINE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Yakuza ONLINE – Ryuji Goda e Joon-gi Han Trailer
Fonte: SEGA via Siliconera