Una recente diretta streaming dedicata alla serie anime Back Arrow ci ha fatto dono di un primo video promozionale, dove ci è possibile apprendere la sua storia, iniziare a conoscere i personaggi, i doppiatori e lo staff, e scoprire anche la sua finestra debutto: 2021.
Le avventure narrate da questa serie si svolgono a Ringarindo, una landa circondata da un enorme muro. Questo muro copre, protegge, coltiva e nutre questo posto. Il muro è come un Dio… e rappresenta le fondamenta di Ringarindo.
Un giorno, un misterioso uomo chiamato Back Arrow è apparso improvvisamente nel villaggio di Essha. Ha perso la memoria, ma tutto quel che ricorda è che proviene dall’altra parte del muro. Per riuscire a ripristinare i suoi ricordi, Arrow dovrà tornare da dove dice di provenire, ma nel farlo dovrà affrontare una battaglia interna contro sé stesso.
Il director Goro Taniguchi (Code Geass) e il writer Kazuki Nakashima (Promare, Gurren Lagann, Kill la Kill) collaborano a questo progetto per Aniplex. Nakashima non è solo creditato per la composizione della serie, ma si occuperà della sceneggiatura di ciascun episodio. Yuuki Kaji presterà la propria voce a Back Arrow, il misterioso personaggio che dice di provenire dall’altra parte del muro.
Curiosi di ammirare in azione la serie? Allora lasciatevi tentare da questo primo video promozionale!
◆PV第1弾公開◆
先ほどのAbemaTV「アニプレックス48時間テレビ」にて、「#バック・アロウ」スタッフ・キャストなど最新情報を一挙公開しました!
すべてはこのPVに詰め込んでおります。ぜひご覧ください!https://t.co/i3Az9CqNzN#アニプレックスTV pic.twitter.com/oiI6njyvKZ
— TVアニメ『バック・アロウ』公式 (@backarrow_info) March 22, 2020
Fonte: AbemaTV via Anime News Network