Cells at Work: la seconda stagione arriverà nel 2021

Hataraku Saibou (Cells at Work / Lavori in Corpo)

Ce l’avevano anticipata nel marzo 2019, e a quasi un anno di distanza da quel fatidico giorno, Aniplex si è fatta nuovamente avanti per informare il pubblico che la seconda stagione di Cells at Work! inizierà la sua messa in onda a gennaio 2021.

L’annuncio è stato rivelato durante una diretta streaming, dove il tutto è stato proposto attraverso il video promozionale che potete ammirare qui sotto!

Inoltre, è stato annunciato che una storia apparsa nel quinto volume del manga verrà animata, e sarà proposta nei cinema giapponesi il prossimo 5 settembre. Il suo titolo completo è Tokubetsu Jōei-ban “Hataraku Saibō!!” Saikyō no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa “Chō” Ōsawagi! (Special Screening Edition: “Cells at Work!” The Return of the Strongest Enemy. A Huge Uproar Inside the Body’s “Bowels!”), e viene riportato che questo farà prima il suo debutto nelle sale cinematografiche per poi venire proposto nella serie come parte della seconda stagione.

In Italia la serie è conosciuta con il nome di Cells at Work! – Lavori in corpo!, disponibile sia in versione manga grazie a Star Comics e anime grazie a Yamato Video, ed è disponibile gratuitamente per la visione attraverso il loro canale YouTube Yamato Animation. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione dell’anime.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.