NIS America ha reso disponibile su PlayStation Store una demo per il titolo di sopravvivenza Disaster Report 4: Summer Memories.
Al momento la demo è disponibile esclusivamente su PlayStation 4, non sappiamo se la software house ha intenzione di rilasciarla anche sulle altre piattaforme sulle quali verrà rilasciato il titolo. La pagina dedicata alla demo descrive così il titolo:
Una calma giornata estiva si trasforma in catastrofe quando un forte terremoto colpisce la città seminando il caos tra gli edifici e nella vita delle persone. Per sopravvivere dovrai esplorare luoghi familiari in circostanze poco favorevoli. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e determineranno l’esito del tuo viaggio in questo momento di crisi.
Vi ricordo che Disaster Report 4: Summer Memories arriverà in Europa il prossimo 7 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
AGGIORNAMENTO: la demo è disponibile ora anche su Nintendo Switch.
DISASTER REPORT 4: SUMMER MEMORIES IN ARRIVO PER PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC AD APRILE 2020!
Milano (8 gennaio, 2020) – NIS America é felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC il 7 aprile in Nord America, Europa e Oceania! Nell’ombra di un enorme terremoto, il mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dei cittadini.
A proposito del gioco:
Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.
Caratteristiche chiave:
- Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
- Intenza azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
- Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.
Fonte: NIS America