DRAGON BALL Z: KAKAROT – Annunciati i contenuti del primo DLC

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Annunciati i contenuti del primo DLC

Il nuovo numero di V-Jump inizia il conto alla rovescia prima della sua uscita, ma come di consueto i suoi leak non tardano ad arrivare. Dopo qualche anticipazione passata, finalmente viene rivelata la natura del primo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, che aggiunge al gioco i personaggi di Goku Super Saiyan God e Vegeta Super Saiyan God attraverso un episodio originale che porta il nome Un nuovo risveglio (Parte 1): Allenamento con Whis.

Come nome suggerisce, all’interno di questo episodio il duo di combattenti dovrà allenarsi assieme all’abilissimo angelo Whis, dove potranno ottenere una grossa quantità di punti esperienza, e poi saranno chiamati a testare i loro nuovi poteri contro il Dio della distruzione Beerus.

Accedere alla nuova trasformazione Super Saiyan God sbloccherà anche nuovi attacchi e tecniche speciali per i due personaggi.

È bene però far notare però che la fonte originale della notizia riporta Goku come Super Saiyan God e Vegeta come Super Saiyan, ma considerando che quest’ultima è già è presente nel gioco base, tenendo in considerazione che un modello di Vegeta God è stato proprio scovato dai dataminer e che stiamo parlando di un episodio originale, crediamo che la versione che verrà introdotta da questo primo DLC sia proprio il God.

Per il gioco è stato annunciato anche un classico Anime Music Pack, che alla modica cifra di 1.389 Yen (circa 12 €) permetterà di aggiungere al gioco brani del calibro di We Gotta Power e We Are Angels.

AGGIORNAMENTO: trapelate in rete le immagini di V-Jump che confermano definitivamente che sarà la versione Super Saiyan God di Vegeta ad essere aggiunta al titolo tramite questo DLC.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.