FINAL FANTASY VII REMAKE: il primo diario dello sviluppo

FINAL FANTASY VII REMAKE: il primo diario dello sviluppo

L’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE si avvicina sempre di più, e SQUARE ENIX vuole mostrarci con abbondanza di dettagli tutte le sfaccettature dello sviluppo di un progetto così ambizioso. Ecco quindi che esce oggi “Inside FINAL FANTASY VII REMAKE Episode 1“, il diario ufficiale dello sviluppo sotto forma di documentario in cui vengono intervistate diverse figure chiave dello staff e ci vengono mostrati alcuni video di dietro le quinte.

In questo primo episodio sono stati intervistati il producer Yoshinori Kitase, il director Tetsuya Nomura, lo sceneggiatore Kazushige Nojima, il co-direttore e programmatore Naoki Hamaguchi, e lo scenario designer Motomu Toriyama.

FINAL FANTASY VII uscirà il 10 aprile su PlayStation 4, per poi arrivare circa un anno dopo su altre console, alla fine del periodo di esclusività temporanea. Una demo è già disponibile sul PlayStation Store: noi abbiamo provato il gioco in anteprima grazie a Koch Media e per le nostre impressioni vi basterà seguire questo link o, se preferite, vedere la nostra videoanteprima sul canale YouTube di Akiba Gamers.

Ecco il video, della durata di circa ventidue minuti e fortunatamente con anche i sottotitoli in italiano. Buona visione!

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.