Lo scorso febbraio ci giunse la lieta notizia della promozione di Junzo Hosoi, producer di Atelier Ryza e Atelier Lulua, che dall’1 aprile sarebbe diventato brand manager di GUST. E lo stesso Hosoi, assieme ad Akira Tsuchiya, è stato intervistato da Famitsu, dove sono emerse alcune interessanti informazioni.
L’intervista ha toccato alcuni punti come, nello specifico, quali sono i pensieri di Hosoi riguardo questo cambio di ruolo e se dall’1 aprile in poi farà un passo indietro dallo sviluppo di nuovi titoli, ed è proprio nel rispondere a questa domanda che ha rivelato l’intenzione di continuare a sviluppare assieme al team, e che addirittura sono attualmente in lavorazione alcuni giochi non ancora annunciati.
Anche voi siete curiosi tanto quanto noi di scoprire di cosa si tratta? Purtroppo al momento l’unica cosa che ci è possibile fare è attendere pazientemente, almeno fino a quando GUST deciderà di saziare questa nostra fame di curiosità.
Tra i titoli in lavorazione già annunciati invece possiamo trovare FAIRY TAIL, che proprio lo scorso febbraio si è visto spostare la data di uscita a giugno.
Fonte: Famitsu via Siliconera