Nintendo of America è stata colpita dal COVID-19

Nintendo of America è stata colpita dal COVID-19

Dopo una sequela di annunci e ritardi a causa dell’emergenza sanitaria in corso, culminata con la cancellazione dell’edizione di quest’anno dell’E3 di Los Angeles, apprendiamo che Nintendo of America è stata colpita direttamente dal COVID-19.

Un dipendente della compagnia nella sede centrale di Redmond, Washington, è infatti risultato positivo al tampone ed è stato messo in quarantena. Tutti i suoi colleghi si sono auto-isolati volontariamente anche se asintomatici, e la compagnia da oggi permetterà a tutto il suo staff situato in California e a Washington di lavorare da casa.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.