Il sito ufficiale dedicato al ventitreesimo film della saga di Pokémon, intitolato appunto Pokémon Coco, ha diffuso oggi in rete un nuovo trailer e teaser trailer in cui viene mostrato il Pokémon Misterioso Zarude, annunciato ieri durante il Pokémon Day e che verrà introdotto anche nei giochi Spada e Scudo per Nintendo Switch.
Il trailer, incentrato sul giovane Coco, personaggio da cui prende il nome il film, ci racconta che la pellicola è ambientata nella Okoya Forest, un paradiso naturale per i Pokémon in cui gli umani non possono normalmente entrare: il ragazzino è un’eccezione, essendo cresciuto da essi si considera a sua volta un Pokémon e tratta Zarude come un padre.
Invece che essere incentrato sui legami di amicizia fra allenatori e Pokémon come i film precedenti, questo si concentra invece sul tema di un umano cresciuto da un Pokémon.
Il film debutterà nelle sale giapponesi il 10 luglio 2020 e ancora non sappiamo quando arriverà da noi in Italia. Ecco i nuovi teaser trailer. Buona visione!
Pokémon Coco – Trailer
Pokémon Coco – Teaser Trailer
Fonte: The Pokémon Company via Anime News Network