BLUE PROTOCOL: un livestream ci mostra quattro nuove classi in azione

BLUE PROTOCOL

BANDAI NAMCO Entertainment ha tenuto oggi il secondo livestream dedicato all’MMORPG BLUE PROTOCOL, in cui possiamo vedere in azione il titolo e le quattro classi utilizzabili dai giocatori all’interno del gioco.

Sempre analizzando quanto visto all’interno del livestream integrale che vi riportiamo qui sotto, sembra che gli alberi delle abilità dei personaggi siano piuttosto complessi, ma fortunatamente sarà possibile acquistare o ottenere in game degli oggetti per effettuare il respec.

Ogni classe ha una barra di risorse diverse, per variare dalla monotonia del solito “mana” onnipresente in quasi tutti i giochi simili. Le quattro classi mostrateci oggi, due che combattono corpo a corpo e due che combattono a distanza, sono le seguenti.

  • Aegis Fighter: combatte e si difende utilizzando uno scudo e una barra di carica per il suddetto scudo.
  • Twin Striker: questa classe melee utilizza le doppie asce e si concentra per danneggiare tramite combo precise: il moltiplicatore si resetta ogni volta che il Twin Striker prende danno.
  • Blast Archer: classe a distanza che attacca con un arco, oltre ad aiutare i propri compagni di squadra con abilità di supporto e sfrutta le debolezze  dei nemici.
  • Spell Caster: molto simile all’Archer ma utilizza magie di fuoco, ghiaccio ed elettricità. Gli attacchi possono essere caricati per maggior danno o lanciati a raffica.

BLUE PROTOCOL è attualmente in sviluppo per PC ed è in Closed Beta: ancora non sappiamo la data d’uscita ufficiale del gioco.

Ecco il livestream integrale!

BLUE PROTOCOL – Livestream di gameplay

 

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.