DRAGON QUEST V: presentate due nuove action figure della linea BRING ARTS

DRAGON QUEST V: presentate due nuove action figure della linea BRING ARTS

SQUARE ENIX continua ad aggiungere nuove action figure alla sua linea BRING ARTS. Quest’oggi è il turno di due figure molto ben conosciute da DRAGON QUEST V: La Sposa del Destino: si tratta di Bianca e Nera, rispettivamente un amica d’infanzia del protagonista e l’altra sua potenziale sposa.

Entrambe sono già disponibili sui siti di rivenditori online come AmiAmi, con un prezzo di 6.390 yen ciascuna, o circa 53 euro. Bianca sarà disponibile a partire da luglio 2020, mentre Nera verrà resa disponibile al pubblico il mese successivo, ad agosto.

Ogni action figure della linea BRING ARTS, e queste non fanno eccezione, viene venduta dotata di apposito piedistallo e di diversi accessori per personalizzare le pose dei personaggi raffigurati: in questo caso abbiamo diversi set di mani.

Di recente, DRAGON QUEST V: La sposa del destino è tornata sotto ai riflettori anche grazie ad un film che ha debuttato da poco in Occidente, su Netflix: si tratta di DRAGON QUEST: YOUR STORY, che riprende in forma cinematografica proprio gli eventi del gioco per DS e Super Famicom.

Vi lasciamo qui sotto una nutrita galleria in cui potrete vedere queste belle action figure da tutte le angolazioni possibili!

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.