Idea Factory International ci ha mostrato oggi un lunghissimo livestream dedicato alla versione PC di Azur Lane: Crosswave, adattamento action per console e PC del mobile game Azur Lane. Per l’uscita occidentale della versione Steam non ci sarà molto da aspettare: l’uscita del titolo è prevista il 21 febbraio su PlayStation 4, mentre su PC via Steam già dal 13 febbraio!
Qui sotto vi lasciamo il livestream integrale in cui impiegati della compagnia giocano allo shooter navale e ci mostrano tutte le feature del gioco in azione. Buona visione!
Azur Lane: Crosswave – Livestream per la versione PC
Azur Lane (Mobile)
Azur Lane è uno sparatutto a scorrimento creato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, inizialmente rilasciato nel 2017 per piattaforme Android e iOS. Il publisher è Yostar, che ha distribuito il gioco in tutto il mondo, gioco in cui delle navi da guerra personificate combattono fra loro in battaglie navali epiche.
Azur Lane: Crosswave
Crosswave prende i concetti di base del gioco mobile e li reinventa utilizzando un motore potente come l’Unreal Engine per ricreare i personaggi in un grande mondo 3D, realizzati anche con alcune tecniche di cel-shading in stile anime.
Caratteristiche principali
Realizzato in 3D: Azur Lane mobile ritorna in versione riveduta ed espansa come un titolo 3D cel-shaded! Scegli fra 25 personaggi giocabili e 30 personaggi di supporto per guidare la tua flotta alla vittoria. Inoltre, il gioco renderà giocabili per la prima volta due nuove aggiunte, Shimakaze e Suruga!
Quattro Modalità di gioco
Nel gioco sono presenti quattro modalità. Story, Extreme Battle, Photo, ed Episode Mode. Story farà seguire la trama principale, Extreme Battle ci permetterà di sfidare più di 100 flotte per ottenere tesori rari, Episode Mode ci farà scoprire meglio le storie dei singoli personaggi, e Photo Mode ci permetterà di far mettere i personaggi in pose e vesti speciali per creare momenti pittoreschi da incorniciare.
Arma la tua Flotta
Prima di salpare sarà possibile potenziare i propri personaggi con equipaggiamenti speciali forgiati nel Laboratorio di Akashi. Qui i comandanti potranno scambiare progetti speciali per ottenere nuove armi e armature oltre ad oggetti e materiali rari.
Pronto al fuoco
In Azur Lane: Crosswave è possibile mirare liberamente e controllare le proprie armi per colpire tutti i tipi di nemici presenti. A seconda del sottotipo del nostro personaggio sarà poi possibile evadere oppure parare gli attacchi, rilasciare siluri o aerei da guerra, e scatenare attacchi speciali combinati.
Fonte: Idea Factory International via Twinfinite