FINAL FANTASY VII REMAKE: un nuovo trailer per la theme song “Hollow”

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX festeggia l’anniversario del gioco originale con un nuovo trailer per il suo attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, previsto originariamente il 3 marzo 2020 e ora posticipato al successivo 10 aprile, al momento solo su PlayStation 4.

Questo trailer, della durata di circa quattro minuti, destreggiandosi fra gameplay e cutscene ci mostra nuove immagini del gioco (con un attesissimo cameo della versione di Cloud più attesa dai fan) e ci permette di ascoltare in anteprima l’inedito tema musicale che accompagnerà il titolo. Ve lo proponiamo di seguito in versione inglese per il mercato occidentale e giapponese per il mercato asiatico. La canzone, ending theme del gioco, è intitolata “Hollow” ed è interpretata da Yosh dei Survive Said The Prophet, è composta da Nobuo Uematsu con il testo scritto dallo sceneggiatore del gioco Kazushige Nojima.

AGGIORNAMENTO: seguono il trailer il dietro le quinte con i produttori del brano musicale e il comunicato stampa diffuso da Koch Media.

Attenzione! Non guardatelo se non volete beccarvi spoiler di alcun tipo. In caso contrario, buona visione!

FINAL FANTASY VII REMAKE – Trailer del tema principale

Versione occidentale

Versione giapponese

Dietro le quinte con Yosh e Nobuo Uematsu

SQUARE ENIX PRESENTA IL MONDO DI FINAL FANTASY VII REMAKE ATTRAVERSO LA MUSICA

Scopri la maestosa musica del gioco con il tour mondiale con orchestra annunciato per quest’anno

MILANO (31 gennaio 2020) – Square Enix Ltd. ha oggi presentato l’incredibile musica di FINAL FANTASY® VII REMAKE svelando il brano principale dell’attesissimo titolo con un nuovo trailer e un behind-the-scenes con delle interviste esclusive agli autori del brano. Il brano, che si intitola “Hollow”, è stato scritto da Nobuo Uematsu, l’illustre compositore della serie FINAL FANTASY, e interpretato dal cantautore Yosh, membro della rock bank giapponese Survive Said The Prophet. 

Per vedere il Theme Song Trailer, visita: https://youtu.be/3alSpW18SnE 

Oltre al brano principale, questo nuovo trailer contiene nuove immagini delle epiche battaglie e dei personaggi di FINAL FANTASY VII REMAKE che ci invitano ad esplorare ancora di più l’eclettica città di Midgar. Per i fan di vecchia data, questo trailer mostra anche dei momenti indimenticabili del gioco originale reinterpretati per il remake. 

Per vedere il behind the scenes con le interviste esclusive con Yosh e Nobuo Uematsu, visita: https://youtu.be/2ZKR9slSECg 

Inoltre, i fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di FINAL FANTASY VII REMAKE dal vivo, tra cui il brano principale del gioco, durante il tour mondiale con orchestra che visiterà 10 città in collaborazione con AWR Music Productions. Il tour inizierà a Los Angeles a giugno e la maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy® e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni, visita: http://ffvii-remakeconcerts.com/ 

Per chi non riuscirà a partecipare, la colonna sonora completa di FINAL FANTASY VII REMAKE sarà anche disponibile a partire dall’estate 2020. 

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.