Nintendo ha rilasciato i primi dettagli per Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree, ultimo contenuto del Pass di espansione in arrivo il 13 febbraio.
La software house ha svelato che i salvataggi del DLC saranno totalmente separati da quelli della campagna principale ma, nonostante ciò, proseguendo la nostra avventura in Ombre Cineree potremo sbloccare nuovi contenuti all’interno del gioco base. Ad esempio dopo aver completato il primo capitolo del contenuto aggiuntivo, potremo visitare l’Abisso anche nella campagna principale.
Ma non è tutto, coloro che hanno acquistato il Pass di espansione potranno infatti incontrare gli studenti della casa dei Lupi Cinerei e interagire con loro nella prima parte della storia. In base ai progressi effettuati nel DLC Ombre Cineree avremo inoltre modo di reclutarli per la nostra squadra, e i personaggi che avremo reclutato faranno ritorno anche nella seconda parte della storia principale dopo il time skip.
Prima di lasciarvi ad alcune nuove immagini dedicate al gioco vi ricordo che Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree fa parte dei tanti contenuti presenti all’interno del Pass di espansione, acquistabile al prezzo di 24,99 €. Se volete saperne di più sul DLC potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: Nintendo via Twitter