MY HERO ONE’S JUSTICE 2 riceve un nuovo trailer in italiano

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 riceve un nuovo trailer in italiano

Proprio quando mancano poco meno di due mesi al debutto di MY HERO ONE’S JUSTICE 2 nel nostro territorio, ecco che BANDAI NAMCO Entertainment ci propone un nuovissimo trailer con sottotitoli in italiano, in cui è possibile ammirare in azione i tanti personaggi che avremo l’occasione di impersonare all’interno del gioco.

Se ancora non siete corsi a effettuare il pre-order, vi diamo qualche buon motivo per farlo! Prenotando il gioco, sarà infatti possibile ricevere un codice per sbloccare Nomu come personaggio giocabile e sarà possibile sbloccare in early access sia Izuku Midoriya Full Cowling 100% che Kai Chisaki Ver.2.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo video, vogliamo ricordarvi che MY HERO ONE’S JUSTICE 2 debutterà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam il 13 marzo.

La battaglia per la giustizia continuerà dal 13 marzo 2020 quando MY HERO ONE’S JUSTICE 2 arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Oggi sono anche stati annunciati quattro nuovi personaggi, Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice, le nuove battaglie 2vs2, gli stage distruttibili in certi scontri e Team Plus Ultra che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

Per vedere le novità, ecco il nuovo trailer:

https://youtu.be/k1cd-uJcfhI

I fan possono anche prenotare il gioco da oggi, ottenendo così un nuovo personaggio esclusivo e l’accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto.

È possibile acquistare anche la Plus Ultra Edition che contiene una figurine esclusiva di 20cm, un artboard, la steel-book, 2 portachiavi, un badge e il gioco.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.