In occasione dell’annuncio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo titolo dedicato alla celebre serie calcistica conosciuta nel passato italiano con il titolo di Holly e Benji (ma di recente arrivata con il remake Captain Tsubasa), BANDAI NAMCO Entertainment ci fa dono di un interessantissimo videomessaggio in cui a far da protagonista è Yōichi Takahashi, l’autore della serie.
Nel brevissimo filmato, un visibilmente contento Takahashi ci rivela che questo gioco in stile arcade ricco d’azione potrà contare su tantissime tecniche mai viste in passato, dichiarazione da valutare quando del gioco se ne vedrà decisamente di più (es. mai viste da noi occidentali per via dei problemi tra FIFA e Shueisha o mai viste in quanto totalmente inedite?), e che fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in partite con dei comandi davvero semplici da padroneggiare.
Annunciato durante la giornata di ieri, questo gioco già attesissimo da tantissimi utenti (tra cui io stesso lo ammetto… NdR) è sviluppato da Tamsoft (SENRAN KAGURA Burst, Cyberdimension Neptunia), ed è in uscita nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Takahashi-sensei
Takahashi-sensei, artista manga e creatore della serie Captain Tsubasa, ha un messaggio speciale per tutti i futuri campioni.Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà quest'anno su PS4, PC e Switch! ?
Publiée par BANDAI NAMCO Entertainment sur Mercredi 22 janvier 2020
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment