Death Come True: il secondo teaser trailer

Death Come True

Izanagi Games ha rilasciato il secondo teaser trailer per Death Come True, attesissimo titolo realizzato da Kazutaka Kodaka creatore della serie Danganronpa.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, potremo vedere alcune scene di gioco e come il giocatore potrà effettuare scelte che determineranno il futuro dei protagonisti. Vediamo assieme una breve panoramica del titolo rilasciata dalla software house.

Death Come True – Panoramica

La storia è ambientata in un hotel. Il protagonista, Makoto Karaki (Kanata Hongo) è un serial killer ricercato dalla polizia. Tuttavia il giovane ha perso ogni sua memoria. Ma non è tutto, in queste misteriose circostanze ogni volta che Makoto muore ha la possibilità di utilizzare l’abilità “time leap” e tornare nel passato. Di chi si potrà fidare questo giovane cercato da tutti? E da chi dovrà stare attento? Ma soprattutto, chi è veramente? Il ragazzo è alla ricerca della verità in un ciclo di scelte e morti che sembrano infinite.

Cast

All’interno del titolo appariranno attori del calibro di Kanata Hongo nei panni del protagonista Makoto Karaki, Chiaki Kuriyama che interpreterà la poliziotta Akane Sachimura, Win Morisaki che interpreterà il poliziotto Nozomu Kuji, Yuki Kaji che avrà il ruolo del portiere dell’albergo, Chihiro Yamamoto nei panni dell’appassionata di omicidi Nene Kurushima e infine Jiro Sato che vestirà i panni del giornalista Kenichi Mino.

Le musiche del gioco saranno composte da Masafumi Takada, che in passato ha lavorato a titoli come Danganronpa, The Evil Within e killer7.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Death Come True verrà rilasciato in diverse lingue nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. Buona visione.

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.