ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 avrà quattro modalità co-operative online

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato i primi dettagli sulle modalità multiplayer co-operative di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha svelato che all’interno del titolo saranno presenti ben quattro diverse tipologie di missioni multigiocatore co-operative, e sono:

  • Giant Boss Battle – quattro giocatori collaborano per sconfiggere boss giganteschi, come ad esempio Kaido.
  • Total Bounty Battle – divertiti con un amico e cerca di ottenere tutti i tesori.
  • Timed Defense Battle – difendi il tuo territorio assieme agli altri membri della tua squadra in un tempo limitato.
  • Territory Battle – tre squadre di quattro personaggi si sfideranno per la conquista del territorio.

Al momento non è chiaro se quest’ultima modalità vedrà la presenza di 12 giocatori online contemporaneamente o se un gruppo di quattro giocatori sfiderà due team controllati dalla CPU.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 arriverà in Europa il prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul quarto capitolo della saga potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.