Nintendo ha rilasciato un trailer per Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per Nintendo Switch, porting espanso di Tokyo Mirage Sessions #FE per Wii U. In questo trailer vediamo raccolte tutte le nuove aggiunte al gioco, che vi riportiamo anche qui sotto in forma testuale per maggiore chiarezza:
- Nuovi Costumi: Rebellious Joker (Persona 5) per Itsuki Aoi, Reuben Schwester per Mamori Minamoto, Cross Bravery (Etrian Odissey Nexus) per Eleonora Yumizuru, Demonica Replica (Shin Megami Tensei: Strange Journey) per Yashiro Tsurugi.
- La possibilità di visualizzare Tsubasa Oribe con o senza occhiali
- Nuova storia
- Nuova canzone intitolata “She is…”
- Maiko Shimazaki, Barry Goodman e Tiki potranno partecipare alle Sessions
- Quick Sessions, la possibilità di accorciare le partite e aumentare la velocità della battaglia
- Tempi di caricamento più rapidi
Vi ricordiamo che Tokyo Mirage Sessions #FE Encore uscirà su Nintendo Switch il 17 gennaio 2020. Ecco il trailer!
Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!
Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.
Esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività. Alleati con gli eroi dell’universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!
Quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per contrastare l’invasione dei Mirage. Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!
In esclusiva per la versione Nintendo Switch, potrai vivere una EX Story nuova di zecca, esplorare un nuovo sotterraneo, stringere nuove alleanze in combattimento e suonare brani inediti! Troverai inoltre nuovi capi d’abbigliamento per ogni personaggio, tra cui abiti tratti da Fire Emblem: Three Houses e da altre serie di videogiochi.
Fonte: Nintendo via Gematsu