Death Come True: introdotto il giornalista Kenichi Mino

Death Come True

Izanagi Games ha svelato il sesto protagonista di Death Come True, in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Si tratta del giornalista Kenichi Mino, che all’interno del mondo di gioco è il volto di un noto telegiornale che va in onda quotidianamente. Ad interpretare il giornalista troviamo niente meno che Jiro Sato, conosciuto per aver interpretato tantissimi drama. Vediamo assieme qualche ulteriore dettaglio.

Death Come True – Kenichi Mino

Un giornalista molto popolare, è infatti il volto di un telegiornale che va in onda quotidianamente. Il suo modo di fare affabile e la sua genuinità hanno fatto si che in poco tempo riuscisse a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori, ma sembra avere un segreto che lo porterà a visitare il misterioso albergo…

Intervista a Jiro Sato

Sono rimasto molto colpito da come questo progetto stia cercando di combinare i videogiochi con l’industria cinematografica. Per quanto riguarda il mio ruolo, posso dire di aver interpretato il personaggio di Kenichi usando la stessa passione e intensità che ho usato in passato per i tanti ruoli che ho interpretato all’interno di drama o film. Il prodotto finale riuscirà sicuramente ad entusiasmarvi. Spero tantissimo che riesca ad attirare l’attenzione di tantissime persone.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Death Come True potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.