Hakushon Daimaō: in arrivo una nuova serie per il Mago Pancione

Hakushon Daimaō

Tatsunoko Production ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata per Hakushon Daimaō, conosciuto in Italia come Il Mago Pancione Etcì.

La serie verrà trasmessa a partire dalla prossima primavera sul canale YTV. Grazie a questa nuova trasposizione animata si celebrerà anche il cinquantesimo anniversario della serie originale, diretta da Hiroshi Sasagawa tra il 1969 e il 1970. Dalla serie sono stati realizzati diversi spin-off, il più recente è la serie animata del 2001 Yobarete Tobidete Akubi-chan la cui protagonista è proprio la figlia del genio Hakushon.

Al momento non sono state rilasciate altre informazioni sulla nuova serie di Hakushon Daimaō, non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

Fonte: Tatsunoko Production via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.