Il sito ufficiale di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è da poco stato aggiornato e rinnovato, ma è bastato un piccolo dettaglio presente al suo interno a mettere nuovamente in agitazione i fan della serie di tutto il mondo. Dopo aver cambiato nome svariati mesi fa, passando da Inazuma Eleven Ares a quello attuale, il gioco veniva riportato in uscita nel corso della primavera 2020.
Il problema è che adesso, per continuare il ciclo de La Storia Infinita, tale finestra di lancio è stata improvvisamente modificata, passando da primavera 2020 a un generico 2020. Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della compagnia, quindi non sappiamo se effettivamente sia cambiato qualcosa e LEVEL-5 non riesce più a trovare le parole per dircelo, o se si tratta solamente di una svista che verrà corretta in seguito.
I problemi che la compagnia ha con la serie non hanno colpito però solo questo nuovo capitolo per console, ma anche il free-to-play per mobile che, proprio di recente, si è visto rinviare anche lui l’uscita nipponica.
Fonte: LEVEL-5 via AnimeNewsNetwork