MY HERO ONE’S JUSTICE 2: il nuovo trailer svela la Plus Ultra Edition

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 Plus Ultra Edition

BANDAI NAMCO Entertainment rivela oggi un nuovo trailer per MY HERO ONE’S JUSTICE 2, il nuovo titolo tratto dalla serie animata di My Hero Academia. In questo video, realizzato per diffondere la notizia della data di uscita, ci presenta quattro dei nuovi personaggi giocabili di questo secondo capitolo: Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice.

Questo nuovo video svela anche il pre-order bonus del gioco, ovvero un costume alternativo per Midoriya, nonché l’esclusiva Plus Ultra Edition che include una statua del protagonista di 20 cm, uno shikishi, una steelbook, due portachiavi di Deku e Overhaul e un badge, oltre ovviamente alla copia fisica del gioco.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 uscirà il prossimo 13 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Trailer della data di uscita

SVELATA LA DATA DI USCITA DI MY HERO ONE’S JUSTICE 2!

La battaglia per la giustizia continuerà dal 13 marzo 2020 quando MY HERO ONE’S JUSTICE 2 arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Oggi sono anche stati annunciati quattro nuovi personaggi, Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice, le nuove battaglie 2vs2, gli stage distruttibili in certi scontri e Team Plus Ultra che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

Per vedere le novità, ecco il nuovo trailer:

https://youtu.be/k1cd-uJcfhI

I fan possono anche prenotare il gioco da oggi, ottenendo così un nuovo personaggio esclusivo e l’accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto.

È possibile acquistare anche la Plus Ultra Edition che contiene una figurine esclusiva di 20cm, un artboard, la steel-book, 2 portachiavi, un badge e il gioco.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.