Da qualche giorno sulla rete sono iniziate a susseguirsi diverse voci secondo cui la terza serie di Castlevania sbarcherà su Netflix molto presto.
Per quanto al momento si tratti di una voce di corridoio, pare abbia ricevuto una conferma proprio da uno dei tanti account Twitter della piattaforma di streaming. L’account Netflix Nordic ha infatti postato sul social network una lista con le prossime uscite in cui l’arrivo della terza stagione di Castlevania è fissato per l’1 dicembre. Il tweet purtroppo è stato prontamente eliminato, ma non prima che uno screenshot della pagina facesse il giro del mondo.
Si tratterebbe di una vera e propria sorpresa per tutti i fan della serie, visto e considerato che fino ad oggi si pensava che la terza stagione sarebbe stata rilasciata nel corso del 2020 e che Netflix stesso non ha fatto nulla per pubblicizzare l’eventuale imminente rilascio della stessa. Non ci resta dunque che attendere novità ufficiali da parte di Netflix e sperare di poter vedere la terza stagione della serie l’1 dicembre.
AGGIORNAMENTO: per il momento tali voci vengono smentite ufficialmente su Twitter dai produttori Samuel Deats e Warren Ellis.
Ellis su Twitter recita pressapoco così: “Tutto ciò NON rispecchia la realtà ed è stato rettificato. Vi chiedo di rivolgere i vostri pensieri e le vostre preghiere al nostro team di animatori, che alla vista di tutto ciò ha subito duri attacchi cardiaci.”
Fonte: Netflix via ComicBook