Tramite la sua pagina Twitter, il retailer giapponese AmiAmi ha mostrato tutte le figure presentate durante il Miyazawa Mokei Fall Exhibition 2019.
Tra prototipi, figure definitive e semplici annunci, quest’anno durante l’evento sono state mostrate figure tratte da alcune delle serie videoludiche più amate di sempre come Persona, Fire Emblem e SENRAN KAGURA. Vediamole assieme.
Miyazawa Mokei Fall Exhibition 2019 – Novità
Azur Lane
Durante l’evento è stata presentata la figure in scala 1/4 dedicata a Duke of York realizzata da Tokyo Figure.
Inoltre Mimeyoi ha annunciato che realizzerà una figure dedicata a Le Malin, nuovo personaggio del titolo, anche se al momento non sono state annunciate le sue specifiche.
Persona 5
Souyukosha ha presentato una bellissima figure in scala 1/7 di Ren Amamiya, protagonista di Persona 5, che verrà rilasciata in Giappone molto presto.
SENRAN KAGURA
Bellfire ha mostrato il prototipo di una figure in scala 1/7 dedicata a Yumi direttamente da SENRAN KAGURA Burst Re:Newal.
Fate/EXTELLA LINK
QuesQ annuncia l’imminente arrivo di una nuova figure dedicata a Nero Claudio di Fate/EXTELLA LINK.
Fire Emblem: Three Houses
L’abbiamo già potuta ammirare la scorsa settimana, ma Good Smile Company ha mostrato nuovamente la bellissima FIGMA dedicata ad Edelgard von Hresvelg.
Sakura Wars 2
Mostrati per la prima volta ad ottobre, BANDAI SPIRITS ha rilasciato nuove immagini per i bellissimi Plastic Kit dedicati ai modelli Koubu Kai HG direttamente da Sakura Wars 2.
The iDOLM@STER
Ed è AmiAmi stesso a chiudere in bellezza l’evento con le figure dedicate a Nono Morikubo e Nitta Seizon direttamente dalla celebre saga di BANDAI NAMCO.
Vi lasciamo ora con la ricchissima galleria di immagini dedicata alle figure presentate durante il Miyazawa Mokei Fall Exhibition 2019. E voi quali acquisterete?
Fonte: AmiAmi via Twinfinite