SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Un trailer mostra Eugeo e Kirito contro Alice

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Un trailer mostra Eugeo e Kirito contro Alice

Dopo una piccola pausa, BANDAI NAMCO Entertainment torna sui nostri schermi per proporci un nuovissimo trailer di SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris, titolo che vedremo debuttare nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

All’interno del video ammireremo Eugeo e Kirito affrontare Alice, la quale non sembra molto contenta dell’atteggiamento dei due. Insomma, una perfetta occasione per ammirare ancora in azione il battle system del gioco.

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Gameplay Trailer

Rivelati nuovi dettagli di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen,

Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Inoltre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti…il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco.

Per votare: https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1173567292908670978

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.