Cygames ha rilasciato un nuovo trailer per GRANBLUE FANTASY Versus, in arrivo nel primo trimestre del 2020 in esclusiva su PlayStation 4.
Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato allo stage Grandcypher Deck. Questo stage sarà ambientato proprio a bordo dell’aeronave Grandcypher che partirà dal porto dell’isola Golonzo per portarci nell’azzurro dei cieli. All’interno dello stage potremo vedere alcuni membri dell’equipaggio dell’aeronave come Rackam, Io Euclase e Eugen.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su GRANBLUE FANTASY Versus potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
「グランサイファー甲板」ステージをご紹介!対戦時、最終ラウンドではステージ演出が入りバトルを盛り上げてくれます!グランサイファーはガロンゾのドックから飛び立ち青空へ…!背景にいる団員達の細かな仕草にも注目です!#グラブル #GBVS pic.twitter.com/4vvEZkhWCX
— グランブルーファンタジー ヴァーサス (@gbvs_official) 13 novembre 2019
GRANBLUE FANTASY Versus – Novità
- Per quanto riguarda gli eSport, Fukuhara ha dichiarato: “Molte persone pensano ai picchiaduro quando sentono la parola ‘eSports’, e questo è un altro genere che vogliamo prendere in considerazione. Quando arriverà il momento di tenere dei tornei GRANBLUE FANTASY Versus, saremo sicuri di offrire qualcosa di eccezionale per i fan di GRANBLUE, gli appassionati di eSport e gli spettatori. “
- Per quanto riguarda i personaggi, Fukuhara ha dichiarato: “Ci siamo consultati con ARC SYSTEM WORKS per vedere in che modo hanno deciso quali personaggi includere nelle versioni iniziali di GUILTY GEAR e BlazBlue … Grande attenzione viene prestata a modellare i set e le animazioni di ogni personaggio in modo che corrispondano alle loro versioni originali e portarli in vita.”
- Mentre GRANBLUE FANTASY Versus ruoterà intorno a un sistema di combattimento basato sulle armi, “in questo momento il sistema di battaglia è completamente diverso dai giochi di combattimento di ARC SYSTEM WORKS” secondo Fukuhara. “È molto più lento rispetto a GUILTY GEAR e BlazBlue … I comandi sono semplificati e tutte le mosse speciali possono essere attivate premendo un solo pulsante in Versus. Penso che questo semplice ma profondo sistema consentirà strategie interessanti. “
- Ci sarà una modalità storia con una storia originale. “Vi aspetta un finale molto interessante“, ha scherzato Fukuhara.
Fonte: Cygames via Gematsu