Yakuza: Like a Dragon, demo disponibile e nuovo trailer con finale a sorpresa

Yakuza: Like a Dragon

Come anticipato da SEGA qualche giorno fa, il PlayStation Store giapponese accoglie oggi la demo di Ryu Ga Gotoku 7: The Whereabouts of Light and Darkness, in arrivo il 16 gennaio 2020 in Giappone e nel corso del 2020 in Occidente con il titolo di Yakuza: Like a Dragon.

Ad accompagnare la demo troviamo un nuovo story trailer di circa dieci minuti che rivela un’importante presenza all’interno del titolo: Kazuma Kiryu, il leggendario Drago di Dojima protagonista di tutti i precedenti episodi numerati della saga di Yakuza. Come ben saprete se seguite le nostre news, questo Yakuza: Like a Dragon non vedrà come protagonista Kiryu, bensì l’inedito Kasuga Ichiban, un “drago in ascesa” che si ritroverà a scalare i ranghi del Clan Tojo per ristabilire l’ordine e scoprire i motivi dietro al tradimento del patriarca della sua famiglia.

In questo nuovo trailer, tuttavia, Kiryu appare dinanzi a Kasuga non come alleato, bensì come nemico: e chi conosce la saga sa cosa significa trovarsi uno di fronte all’altro a torso nudo. Lo scontro è imminente! Non sappiamo ancora quale ruolo avrà Kiryu all’interno di Yakuza 7: potrebbe trattarsi di una boss battle di storia, di uno scontro segreto come quelli con Amon oppure, nel migliore dei casi, potremo reclutare il Drago di Dojima all’interno del nostro party nel corso della storia dopo averlo battuto, e farà da mentore al suo successore. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Godiamoci di seguito questo nuovo video e scarichiamo la demo dal PlayStation Store seguendo questo link (è richiesto, naturalmente, un account giapponese).

Yakuza: Like a Dragon – Story Trailer

Fonte: Ryu Ga Gotoku Studio via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.