Sono passati appena una manciata di giorni da quando BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato due video di gameplay per alcune delle modalità offerte da TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST, giusto il tempo necessario per permettere alla compagnia di prepararne altri.
Quelle che ammireremo oggi nel dettaglio sono le modalità Campagna e Recollection, con la prima che si presenta come una classica feature competitiva dove i giocatori dovranno completare apposite missioni, mentre la seconda permetterà di impersonare un protagonista e prendere confidenza con il gioco.
TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST è atteso in Europa dal 15 novembre su PlayStation 4 e PC, mentre in Giappone sarà disponibile già dal giorno prima.
Campagna
Recollection
BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Three Rings Inc. hanno annunciato TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST, il primo videogioco basato sulla celebre serie manga dark fantasy ad arrivare in Occidente. Il titolo includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l’obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.
Il titolo riunirà personaggi di vari manga del franchise nella lotta per la sopravvivenza, tra cui TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori potranno scegliere il proprio schieramento e sfidare gli amici per scoprire chi regnerà supremo in alcune spietate battaglie fino alla morte.
TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation®4 e PC tramite STEAM.
Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu