NTV ha annunciato ufficialmente Lupin III: Prison of the Past, nuovo special televisivo che verrà trasmesso il prossimo 29 novembre.
In questo nuovo special televisivo Lupin e la sua banda si dovranno infiltrare nel Regno di Doruente, in modo da poter liberare un noto ladro gentiluomo che è stato fatto prigioniero. Nel frattempo, tutti i migliori ladri del mondo convergeranno in questa nazione. Lo special avrà dei toni comici simili a quelli della seconda serie animata, ovvero quella dove Lupin indossa la celebre giacca rossa.
A dirigere lo special troviamo Hatsuki Tsuji, della sceneggiatura si è occupato Shatner Nishida, mentre il character design è stato curato da Hirotaka Marufuji. Inoltre ci sarà il ritorno del celebre compositore della serie Yuji Ohno, oltre che dei doppiatori storici Kanichi Kurita (Arsene Lupin III), Kiyoshi Kobayashi (Daisuke Jigen), Daisuke Namikawa (Goemon Ishikawa) e Miyuki Sawashiro (Fujiko Mine).
In attesa di saperne di più sul nuovo special televisivo vi lasciamo alle prime immagini di Lupin III: Prison of the Past.
Fonte: NTV via Anime News Network