ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato tante nuove informazioni sul sistema di gioco di Stay Cool, Kobayashi-san! A River City Ransom Story.
La software house non solo ha svelato alcuni dettagli fondamentali del sistema di combattimento e di evoluzione dei personaggi, ma ha anche rivelato come a seconda delle nostre scelte otterremo finali differenti. Vediamo assieme tutte le novità.
Stay Cool, Kobayashi-san! A River City Ransom Story – Novità
Finali alternativi in base alle scelte effettuate nel gioco
A seconda delle scelte fatte dal giocatore nel corso dell’avventura, così come durante la creazione del personaggio, il finale della modalità Storia potrà essere differente. Potremo cambiare il nome, l’identità di genere e la relazione del nostro personaggio con Kobayashi-san all’interno della modalità creazione personaggio. Che tu sia un ragazzo ribelle o una ragazza senza paura, gli intrecci narrativi varieranno.
Viaggia nel tempo per rivivere l’avventura, potenziarti e scoprire la verità
La prima volta che si completa il gioco sarà difficile fermare i terrificanti piani della misteriosa organizzazione. Per fortuna ora Kobayashi-san è in compagnia del ragazzo del futuro, Mizoguchi. Utilizzando la sua capacità di viaggiare nel tempo potremo scoprire la verità e esporre tutti i loschi affari dell’organizzazione. Inoltre potremo raccogliere le stelle lasciate dai nemici per potenziare Kobayashi-san, Mizoguchi, Kunio-kun e tutti gli altri. Viaggia nel tempo e diventa più forte.
Azione bidimensionale dai controlli semplici
I divertenti controlli che hanno reso celebre la serie Kunio-kun torneranno anche in questo nuovo capitolo. Concatena attacchi normali, utilizza le mosse speciali che avranno fino a tre livelli di potenza, divertiti a creare combo aeree e far rimbalzare i nemici su tutto lo schermo.
Combatti assieme ai tuoi compagni per arrivare alla vittoria
Assieme a Kobayashi-san ci saranno due personaggi: Mizoguchi il ragazzo del futuro e Kunio-kun protagonista della serie River City! Entrambi faranno parte dell’avventura, ma potremo portare con noi in battaglia solamente un personaggio alla volta. Potremo scegliere se affidarci alle abilità di cura di Mizoguchi o alla straordinaria forza di Kunio-kun.
Vi ricordo che come precedentemente anticipato Stay Cool, Kobayashi-san! A River City Ransom Story verrà rilasciato il prossimo 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu