DRAGON QUEST OF THE STARS annunciato per l’Occidente

DRAGON QUEST OF THE STARS

SQUARE ENIX ha annunciato il rilascio di una versione globale per il suo RPG per smartphone DRAGON QUEST OF THE STARS (Hoshi no DRAGON QUEST in Giappone). Il titolo è disponibile in patria dal 2015 e da allora è stato scaricato oltre 20 milioni di volte.

Per alcuni paesi è possibile registrarsi già da ora per un beta test della versione Android tramite il sito ufficiale, che si svolgerà dal 30 ottobre al 28 novembre. Il gioco uscirà nei primi mesi del 2020, tuttavia la pre-registrazione risulta inaccessibile in Italia. Di seguito possiamo ammirare il traile di annuncio.

AGGIORNAMENTO: la pagina ufficiale del gioco ha specificato che il Closed Beta Test è disponibile unicamente per le regioni di Canada e Taiwan, per testare il software in lingua inglese e cinese tradizionale. Al lancio, previsto per i primi mesi del 2020, il titolo sarà disponibile in tutto il resto del mondo.

DRAGON QUEST OF THE STARS – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.