Aoi Eir, la celebre star giapponese che ha cantato sigle per anime quali Gundam AGE, Kill la Kill e Sword Art Online, è stata ospite di della rubrica Let’s Play di Dengeki per giocare all’ultimo titolo che verrà lanciato in Giappone su PlayStation Vita, l’attesissimo Sword Art Online: Hollow Fragment, in arrivo il 24 aprile.
Nel primo video possiamo ammirare la schermata di creazione del personaggio, dove potremo scegliere pettinatura, occhi e altre opzioni grafiche per personalizzare il nostro Kirito, così come la possibilità di affibiargli un nuovo nome. Pare che non sarà possibile tramutarlo effettivamente in una donna, sebbene siano presenti pettinature femminili come quella di Sachi, che Aoi sceglierà per il suo personaggio “Eirun“.
Nel secondo video vedremo Eirun esplorare le mappe di Philia, qualche combattimento e una sessione interattiva con il nostro partner, che a quanto pare porterà qualche sorta di benefit.
Infine, nel terzo e ultimo video vedremo come sarà girare per la città in compagnia delle eroine della serie, in questo caso di Yui. A quanto pare per riuscire a tenerla per mano sarà necessario soddisfare determinate condizioni, dato che la tenera donzella non sembra molto propensa ad accettare le avances di Eirun. Queste funzioni da dating sim saranno estese a personaggi dello stesso sesso, come potete ammirare nelle immagini di seguito al video.
Fonte: Siliconera