Mary Skelter 2: ulteriori dettagli e nuove immagini

Mary Skelter 2

Idea Factory International ha rilasciato nuove immagini e nuove informazioni per il dungeon-JRPG Mary Skelter 2, in uscita il 23 ottobre qui in Europa nella versione Nintendo Switch.

Oltre alle immagini di Mary Skelter 2 che potrete vedere a fine notizia, vengono rilasciate inoltre alcune informazioni.

Jobs: ogni Blood Maiden avrà la capacità di scegliere 5 diversi Jobs, che alla fine potranno alterare le loro abilità, l’equipaggiamento e il loro aspetto. I Jobs disponibili per ogni Blood Maiden saranno diversi e spetterà al giocatore personalizzare il proprio gruppo a piacimento. Nel caso della protagonista principale, Otsuu, avremo accesso a una varietà di Jobs che altre Blood Maiden non avranno, che ci consentirà di colmare le lacune e le debolezze del nostro party.

Blood Pack: Le Blood Maidens potranno imparare abilità speciali usando i Blood Pack! Potranno essere acquisiti dalla raccolta nella Blood Farm o trovandoli nei dungeon. Dovranno prima essere identificati e poi potremo usarli sulle nostre Blood Maiden per risvegliare nuovi poteri.

Blood Farm: all’interno dei dungeon, i giocatori potranno raccogliere Blood Flowers, ovvero fiori speciali che potranno essere coltivati nella Blood Farm e una volta sblocciati si trasformeranno in oggetti speciali. Innaffiando i fiori con il sangue marchiato avremo una maggiore possibilità di ottenere oggetti più rari.

Regali: offri regali o oggetti alle Blood Maidens per aumentare il loro affetto. Una volta raggiunto un certo livello di affetto, una Blood Maiden potrà darti oggetti speciali e sbloccare anche CG esclusive

Blood Devolution: il Blood Devolution consentirà ai giocatori di ripristinare il livello di una Blood Maiden, in modo che gli stessi potranno nuovamente salire di livello per ottenere statistiche e abilità migliori. Sebbene sia utile acquisire nuove statistiche e abilità, il Blood Devolution potrà essere difficile da gestire poiché i giocatori dovranno imparare di nuovo le abilità che hanno usato in precedenza.

Personalizzazione delle abilità: quando le Blood Maidens saliranno di livello, otterranno CP che potranno essere utilizzati per aumentare di livello le abilità già conosciute e apprenderne di nuove. I giocatori potranno anche usare le abilità apprese dai vari Jobs, il che consentirà agli stessi di creare una Blood Maiden unica.

Fonte: Idea Factory International

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.