Nintendo Direct Giapponese del 17 aprile 2013

nintendo direct luigi special 2

Contemporaneamente al nostro Nintendo Direct, trasmesso in tutti i paesi Europei e negli Stati Uniti dalle ore 16.00 di ieri,  in Giappone è stato trasmessa una versione dello stesso Direct dedicata al fratello di Mario: Luigi Special 2.

Lo show di Satoru Iwata si è svolto in maniera identica al nostro solo fino a un certo punto, se escludiamo qualche leggera differenza. Da un certo punto in poi in Giappone sono stati presentati alcuni titoli che difficilmente vedremo in Europa nei prossimi mesi, di cui vi parliamo di seguito.

  • Sayonara Umihara Kawase: ultimo capitolo della serie di platform che vede per protagonista la studentessa giapponese omonima, pubblicato da Agatsuma Entertainment in esclusiva per 3DS e in uscita il 20 giugno.
  • Digimon World: Re-Digitize Decode: nuovo titolo delle creature digitali realizzato in esclusiva per Nintendo 3DS, e riservato per ora al mercato giapponese. In uscita il 27 giugno.
  • Youkai Watch: interessantissimo titolo LEVEL-5 costruito sulla falsariga di Pokémon, il cui franchise comprenderà anche una serie animata. In arrivo l’11 luglio in Giappone.
  • Pokemon Scramble U: nuovo capitolo della serie Rumble di cui vi abbiamo già illustrato le particolari caratteristiche che lo rendono perfettamente adatto alle funzioni NFC di Wii U.

Potete rivedere il Nintendo Direct giapponese di seguito.

http://youtu.be/3jQ7d8NOGz8

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.