I teneri anfibi alieni protagonisti di Keroro Gunso hanno un nuovo piano per dominare il mondo e per farlo hanno deciso di trasformarsi in…bellissimi ragazzi?
Tutto comincia quando Keroro si rende conto di essere a corto di fondi per finanziare il suo piano di dominazione della Terra. Dopo aver chiesto l’aiuto di Kururu, quest’ultimo inventerà il cannone “Otokoha Kekkyoku Yoyū to Seiketsu Cannon” capace di rendere bellissimo qualsiasi cosa venga colpita dal suo raggio. Nonostante una prima riluttanza, il Sergente Keroro decide di esporsi al raggio trasformandosi così in un bellissimo ragazzo in modo da poter guadagnare dei nuovi fondi per il suo piano.
L’invasione di Keroro e degli altri protagonisti di Keroro Gunso avverrà in occasione dell’Animate Girls Festival, che si terrà in Giappone il 9 e il 10 novembre, grazie ad un piano intitolato “Operation: Ikemen Invasion”. Durante l’evento verrà infatti messo in commercio del nuovo merchandise dedicato alla serie che vedrà raffigurata proprio quest’inedita versione dei personaggi, la cui creazione è stata supervisionata da Mine Yoshizaki in persona.
In attesa di scoprire quali gadget verranno messi in vendita, vediamo assieme una prima immagine della trasformazione dei teneri anfibi.
Fonte: Nijimen via AnimeNewsNetwork