Mancano ormai pochissimi giorni al debutto ufficiale di CRYSTAR nel nostro territorio, ma a quanto pare Spike Chunsoft si è portata avanti con il lavoro mostrandoci il trailer di lancio. Oltre ad ammirare questo bellissimo video, se siete interessati al gioco vi ricordiamo che è attualmente disponibile anche la nostra recensione.
CRYSTAR debutterà su PlayStation 4 e PC dal 27 agosto. Buona visione!
CRYSTAR – Panoramica
Una ragazza di nome Rei e Mirai, la sua sorellina, vengono trascinate nel purgatorio. Per salvare sua sorella, Rei deciderà di stringere un patto con i demoni del purgatorio e ottenere così i poteri per sconfiggere i mostri che infestano quel mondo. Rei e i suoi compagni Executors dovranno affrontare il proprio passato e confrontarsi con le proprie lacrime per poter sconfiggere i nemici che li attendono. Riuscirà la protagonista a salvare l’anima della sua sorellina prima che sia troppo tardi?
Caratteristiche
- Combattimenti tra le lacrime – combatti le anime dei morti mentre esplori il purgatorio. Utilizza quattro personaggi differenti e sblocca le loro memorie recondite per scoprire il loro passato misterioso e pieno di segreti;
- Il potere del dolore – il sistema di combattimento prevede una creatura soprannaturale che combatterà al nostro fianco. Accumula il tuo dolore e affrontalo per poter evocare un Guardiano dai poteri straordinari;
- Le lacrime donano forza – piangere aiuterà i protagonisti a sconfiggere i nemici e a potenziare il proprio equipaggiamento. Nel mondo di CRYSTAR le lacrime non sono un sinonimo di debolezza, ma simboleggiano la forza.
Fonte: Spike Chunsoft