DRAGON BALL Z: KAKAROT – Trunks si mostra in alcune prime immagini

Trunks

L’attuale numero della rivista nipponica V-Jump ha rivelato alcune novità di DRAGON BALL Z: KAKAROT ai lettori, tra cui anche la presenza di Trunks del futuro giocabile. Ed è proprio lui il protagonista del set di immagini rilasciate oggi da BANDAI NAMCO Entertainment, che potete ammirare in tutto il loro splendore a fine articolo.

Prima di mostrarvele, vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020. Se vi siete persi tutte le recenti novità annunciate per il gioco attraverso le pagine di V-Jump, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Immagini

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, si tratta di un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, il titolo risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 il titolo sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. L’uscita è prevista per l’inizio del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.