Eichiiro Oda, autore del manga ONE PIECE, ha espresso tutta la sua ammirazione per l’ultima pellicola tratta dal manga, ONE PIECE STAMPEDE, uscito nelle sale giapponesi il 9 agosto. Oda si è detto entusiasta per il film, dicendo scherzosamente: “La gente gridava dai tetti di quanto non vedesse l’ora di vedere questo film.”
Inoltre il mangaka ha sottolineato che ONE PIECE STAMPEDE è un enorme regalo ai fan dell’opera in occasione del ventesimo anniversario della serie animata. Ricordiamo che il film è atteso nelle nostre sale durante l’inverno del 2020, distribuito da Koch Media.
“Se ONE PIECE non fosse entrato nel suo ventesimo anniversario, non avrei mai permesso allo staff di creare un film così bello!” (Eiichiro Oda)
I pirati di tutto il mondo si radunano per l’expo dei pirati. L’organizzatore del festival è il guerrafondaio Festa e la disputa ha come obiettivo uno dei tesori di Gol D. Roger, il re dei pirati. Tra personaggi nuovi e vecchie conoscenze, ad essere realmente in palio sarà il dominio di un’era.
Regia: Takashi Otsuka
Realizzazione: TOEI Animation
Release: Inverno 2020
Fonte: Comic Natalie via Anime News Network