VASARA Collection per PS4 e PS Vita uscirà il 13 agosto

VASARA HD Collection

Lo sviluppatore QUByte ha annunciato che la VASARA Collection, collezione di due giochi (VASARA e VASARA 2) uscirà il 13 agosto sul PlayStation Store, nelle versioni PlayStation 4 e PS Vita.

QUByte aveva già annunciato le date di uscita delle altre versioni (con tanto di trailer della versione Nintendo Switch): il gioco uscirà il 13 agosto anche per PC, il 14 agosto per Xbox One, mentre il 15 agosto per Nintendo Switch.

Vasara Collection Trailer PS4 e PS Vita

Ecco le caratteristiche di VASARA Collection.

VASARA Collection – Caratteristiche

Per la prima volta, due acclamatissimi shoot ’em up, VASARA e VASARA 2, sono disponibili in tutto il mondo in un unico gioco, Vasara Collection.

La fantascienza incontra la storia in questo classico arcade, ambientato in un Giappone feudale dove però sono presenti armi futuristiche e tecnologicamente avanzate, e i protagonisti usano motociclette volanti e violente armi da mischia per sconfiggere i propri nemici.

Il sovrano del Giappone, Hideyoshi Hashiba, è morto e Ieyasu Tokugawa vuole prenderne il posto. I nostri protagonisti dovranno sconfiggere i vari scagnozzi mandati da Tokugawa: sarà infatti compito nostro evitare che diventi padrone del Giappone! Lotta contro navi da guerra, carri armati, robot giganti, soldati diabolici e samurai vagabondi per salvare il Paese.

Il gameplay, basato molto sulle abilità del giocatore, sarà una vera sfida. Prova a rimanere vivo, mentre tutto e tutti provano ad ucciderti!

Include:

  • Supporto PlayStation TV/ Vita TV
  • Modalità Verticale
  • Nove personaggi giocabili, ispirati a personaggi storici realmente esistiti
  • Easy Mode per i novizi
  • Diversi finali, in base al personaggio scelto e alle azioni fatte

Fonte: QUByte via Gematsu

Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.