Heroland, gioco di ruolo annunciato durante l’E3 2019, sviluppato da un team composto da personaggi di spessore come Nobuyuki Inoue alla sceneggiatura (Legend of Mana), Tsukasa Masuko (Shin Megami Tensei) e Nobuhiro Imagawa (MOTHER 3) e pubblicato da XSEED GAMES, arriverà anche in Occidente.
Ad annunciarlo è proprio XSEED GAMES, che per ora ha pianificato l’uscita per PlayStation 4 e Nintendo Switch che avverrà durante l’autunno 2019, senza ancora una data precisa. Il publisher ha fornito anche una breve panoramica del gioco, mentre di seguito potrete vedere il trailer rilasciato in occasione dell’E3.
Heroland – Trailer E3
Heroland – Panoramica
Immergiti completamente nella nostalgia con questo gioco di ruolo singleplayer, ambientato in un parco divertimenti dentro al quale i visitatori potranno esplorare dungeon, picchiare cattivoni e diventare eroi leggendari, con il giocatore che avrà il ruolo di guida turistica! Rilasciato originariamente in Giappne con il titolo Work x Work, questa storia in pixel art sarà raccontata da più di 20 personaggi diversi, che includono dei cavalieri fin troppo intraprendenti, una lontra irascibile, e persino… una pianta di broccoli carnivora!
Fonte: XSEED GAMES via Gematsu