Tomie di Junji Ito diventa una serie live action

Tomie di Junji Ito diventa una serie live action

Quibi, la particolare piattaforma streaming in arrivo negli USA, ha annunciato la futura produzione di una serie live action basata sul manga Tomie del maestro dell’horror Junji Ito.

Questa sarà caratterizzata da episodi con una durata massima di 10 minuti, e potrà contare sulla presenza di Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) come director, mentre David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring) fungerà da writer. Entrambi saranno anche produttori esecutivi, mentre Hiroki Shirota sarà presente come co-producer.

Quibi descrive la serie come la storia di quello che accade quando una bellissima studentessa scompare, e pezzi del suo corpo vengono ritrovati sparsi in una piccola città. Quello che però era iniziato come un omicidio misterioso diventerà presto qualcosa di ancora più terrificante.

Diminuitivo di quick bites, Quibi è una piattaforma streaming con sede a Hollywood caratterizzata dalla presenza di serie della durata di un boccone, ovvero massimo 10 minuti, creata per mobile e capace di essere goduta al meglio in ogni momento della giornata. Il suo debutto Nord America è fissato per il 6 aprile 2020.

Tomie è attualmente disponibile per l’acquisto in Italia grazie a J-POP. Se siete interessati a scoprire questa particolare opera, vi lasciamo alla pagina dedicata.

Fonte: Quibi via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.