MBS ha annunciato ieri che il terzo episodio di Enen no Shouboutai, conosciuto in occidente come FIRE FORCE, subirà pesanti modifiche in seguito all’incendio avvenuto nella sede della Kyoto Animation. L’anime in questione, ricordiamolo, ha come protagonisti dei pompieri un po’ particolari, che devono far fronte ad uno strano fenomeno dove gli uomini prendono fuoco da soli.
L’anime subirà modifiche nei colori delle scene dove sono presenti fiamme e anche nella narrazione. MBS ha anche dichiarato che simili modifiche potrebbero avvenire anche con episodi futuri della serie animata di FIRE FORCE.
Il terzo episodio dell’anime di david production, licenziato in Italia da Yamato Video (e visibile nel canale YouTube di Yamato Animation), era previsto per la scorsa settimana, ma a seguito dell’avvenimento era stato posticipato. Questo terzo episodio sarà trasmesso oggi, 26 luglio, su Toonami.
FIRE FORCE – Sinossi
Un misterioso fenomeno di autocombustione che trasforma le persone in mostri di fuoco sta sconvolgendo Tokyo e i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle speciali unità di pompieri…
Fonte: Yomiuri Shimbun via Anime News Network