Marvelous! ha rilasciato il primo teaser trailer per Rune Factory 5, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.
Il video, che troverete a fine articolo, purtroppo non mostra un granché. Possiamo infatti vedere il modello poligonale di una piccola baita e alcuni dei mostri che incontreremo all’interno del titolo, sia sotto forma di modello poligonale che come illustrazione. Inoltre sono presenti le silhouette di quelli che saranno gli effettivi protagonisti del gioco.
La software house ha inoltre svelato il bonus che potremo ottenere semplicemente possedendo un salvataggio di Rune Factory 4 Special, e di cui vi avevamo già anticipato qualcosa nel nostro precedente articolo. Grazie al salvataggio due protagonisti di Rune Factory 4 faranno il loro ritorno nel quinto capitolo, anche se la software house non ha svelato di chi si tratti.
In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul quinto capitolo della saga, godiamoci insieme il primo teaser trailer. Buona visione.
Rune Factory 5 – Teaser
Fonte: Marvelous! via Gematsu